Ogni fase è compiuta nel rispetto delle norme igienico sanitarie con mezzi ed attrezzature adeguate.

Il nostro impianto di cremazione, un moderno inceneritore al passo con le più severe normative antinquinamento, è ad oggi l’unico autorizzato dalla Asl nella provincia di Rieti.

Smaltimento salma

Consiste nell’incenerimento di più animali contemporaneamente all’interno del nostro impianto a bassa capacità autorizzato ai sensi del Reg. CE 1069/2009.

vai al servizio

Cremazione standard

Consente di eseguire l’incenerimento di massimo tre salme contemporaneamente, all’interno del nostro impianto a bassa capacità autorizzato ai sensi del Reg. CE 1069/2009.

vai al servizio

Cremazione singola

Consiste nell’immettere all’interno del nostro impianto a bassa capacità autorizzato ai sensi del Reg. CE 1069/2009 un’unica salma.

vai al servizio

Cremazione singola fast

La cremazione avrà la priorità e la procedura verrà terminata entro il giorno successivo, compresi festivi, al ricevuto pagamento del servizio.

vai al servizio

Diamantificazione

Creato dalle ceneri o da un campione di pelo o di piume del proprio animale domestico, un diamante potrà testimoniare il rapporto intimo che ti legherà eternamente a lui.

vai al servizio

Bacheca dei ricordi

Ti offriamo la possibilità di lasciare un ricordo, pubblicando un pensiero, accompagnato da una foto. 

vai al servizio

A norma di legge

A norma di legge

La legge, tramite il Reg. CE 1069/2009, impone l’obbligo di provvedere alla sistemazione definitiva del corpo dell’animale deceduto, vietandone l’abbandono, lo scarico o l’eliminazione incontrollata. Scegliere la cremazione è il modo più decoroso per rendere le spoglie assolutamente sicure nel rispetto della legge, con la possibilità di conservare le ceneri in ambiente domestico o di poterle disperdere in natura.